Centro Olistico - Theta Healing -Torino - ThetaHealing | ThetaeDintorni di Eleonora Merlo

info@thetaedintorni.it +39 392 32 59754
Vai ai contenuti

Il ThetaHealing
______________________________

LA TECNICA
Il ThetaHealing® appartiene al vasto mondo delle “Discipline olistiche” ossia tutte quelle tecniche che si approcciano alla persona in tutta la sua interezza, infatti la parola “olismo” è un termine che deriva dal greco e significa appunto, totalità.

Da questa prospettiva, una persona è quindi un sistema composto da elementi inscindibili che si influenzano a vicenda costantemente, non solo corpo ma anche anima, mente ed emozioni.
I sintomi associati ad un disturbo fisico quindi, non sono altro che segnali del corpo che tenta di ripristinare l’equilibrio perduto e le problematiche che ci troviamo ad affrontare durante la nostra vita, sono occasioni che si presentano per darci la possibilità di "portare armonia" là dove esiste un conflitto.
Pur rispettando tutte le religioni, questa pratica non ha alcun legame con nessuna. Richiede soltanto di condividere l’idea che esista una Fonte, una Sorgente di Energia, dalla quale tutto arriva e a cui tutto ritorna. Può anche essere vista come un server dal quale scaricare tutto ciò che ci occorre, come semplici client in un network dove ognuno di noi è connesso a tutto e a tutti, vivendo la sua vita in modo distinto ma mai separato. Che tu ti definisca religioso, spirituale, entrambi o nessuno, potrai comunque beneficiare di uno strumento creato per favorire guarigione e cambiamento.
Il ThetaHealing, dall’inglese guarigione Theta, deve il suo nome alla particolare onda cerebrale che si raggiunge durante i trattamenti. Le nostre cellule infatti comunicano incessantemente tra loro generando elettricità e questo tipo di attività elettrica forma modelli chiamati onde cerebrali.

Lo stato Theta è quello stato evanescente in cui i nostri sensi sono focalizzati sui segnali provenienti dall’interno, che normalmente sperimentiamo solo fugacemente quando stiamo per addormentarci o mentre ci svegliamo.
Quando però attraverso una breve meditazione, rilassiamo il corpo e permettiamo ai nostri emisferi cerebrali di sincronizzarsi, raggiungiamo l’onda Theta, che fa letteralmente da ponte tra la parte conscia e quella subconscia di noi.
Ciò che di te non sai
Il nostro subconscio, può essere definito come un enorme archivio di informazioni posto al di sotto della nostra attenzione. Una sorta di dimensione parallela, nella quale si muovono flussi di informazioni alle quali non abbiamo accesso in normali stati di veglia.
In questo archivio sono contenuti i programmi che determinano il nostro modo di pensare, di sentire e di agire e ciò che ognuno di noi definisce “realtà” è soltanto il risultato delle sue personali percezioni del mondo. Un punto di vista, definito dai suoi sistemi di credenze.

Durante le sessioni di ThetaHealing avrai quindi modo di modificare i programmi subconsci che non sono utili al tuo benessere e
attraverso il test kinesiologico che viene utilizzato durante i trattamenti, avrai la dimostrazione tangibile del cambiamento avvenuto a livello energetico.
A distanza di quasi trent’anni dalla sua nascita il ThetaHealing ideato da Vianna Stibal naturopata intuitiva americana, oggi è praticata in oltre 180 paesi. Come Praticante di ThetaHealing potrai usare questo strumento per conoscerti meglio, per prenderti cura di te e delle persone a te care e ogni corso sarà un’esperienza che ti porterà sempre più vicino alla versione migliore di te.
Durante i corsi infatti, avrai modo di apprendere la filosofia del ThetaHealing che aprirà la tua mente ad una visione quantistica della vita e fin dal primo corso, avrai la possibilità di fare pratica lavorando su te stesso e sulle altre persone in modo che tu possa fare un’esperienza diretta della semplicità e dell’efficacia di questa tecnica.

CHI NON SI INFORMA, SI FERMA

La flessibilità di questo strumento inoltre, lo rende particolarmente compatibile con altre discipline olistiche e se anche tu svolgi una professione orientata al benessere, la conoscenza e la pratica di questa tecnica aggiungerà valore al tuo background professionale.
Con il ThetaHealing infatti, potrai migliorare la tua empatia, la tua intuizione, la tua abilità di comunicare in modo efficace e imparerai tecniche utili a preservare la tua energia e quella degli ambienti in cui svolgi la tua attività.

CORSI



Per raffinare la tua connessione e aumentare la fiducia nel tuo intuito.



Apprendere le 10 tecniche di Scavo.


Per approfondire le tue conoscenze e lavorare il tuo albero genealogico.



Per apprendere le basi della tecnica ed iniziare ad usare il ThetaHealing.
Dove mi trovi su appuntamento:
Via Carso 43 - 10098 Rivoli - Italy -
Lunedì - Venerdì: 10 - 19
line ver
Eleonora Merlo - p.i. 12703420013
Informazioni +39 392 32 59 754
Email Address info@thetaedintorni.it
NOTA BENE, tutte le tecniche contenute in questo sito consistono  nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non  comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono  cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non  intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.
Torna ai contenuti