Studio olistico Torino | Percorsi Individuali - ThetaHealing - ThetaHealing | ThetaeDintorni di Eleonora Merlo

info@thetaedintorni.it +39 392 32 59754
Vai ai contenuti
PERCORSI EVOLUTIVI
Attiva il processo di trasformazione
Abbiamo tutti dei progetti, dei sogni che ci stanno a cuore e se riuscissimo a realizzarli ne trarremmo un notevole beneficio, per noi stessi in primis e per le persone con cui condividiamo la nostra vita, in modo indiretto ma altrettanto importante.
Eppure qualcosa dentro di noi, come un subdolo meccanismo automatico, ci porta a posticipare, ogni volta con una scusa diversa. Nel frattempo il tempo scorre e il nostro obiettivo si allontana sempre di più.
Dedicare un po' del nostro prezioso tempo, lavorando attivamente alla nostra crescita personale è un investimento che porta sempre sorprendenti risultati. Quando riprogrammi i meccanismi inconsci che bloccano la tua voglia di migliorare e di stare bene, liberandoti di vecchi rancori e dispiaceri, ti riappropri della tua energia psico-fisica. Diventi abile nel mantenere la tua attenzione focalizzata su ciò che davvero ti interessa, acquisisci un maggior controllo sulle tue emozioni imparando a trasformare quelle negative, legate alla paura e all’insuccesso, in forza di volontà.
Quando ogni cosa è compresa come parte dell’intero - gli atomi del nostro corpo, le nostre attività quotidiane, la nostra famiglia, le nostre relazioni: tutto questo – allora siamo in grado di comprendere e apprezzare ogni aspetto di noi, e ci verrà naturale piacerci ed essere a nostro agio con chi siamo e con cosa facciamo.
Relazioni, carriera, famiglia, salute, ricchezza…Alza il tuo livello di benessere e non porre limite alla tua capacità di ottenere ciò che vuoi.
Essere felici è una scelta personale, non il risultato di eventi esterni e quando comprendi questo, dai inizio a una reazione a catena di positività, che parte da te e si diffonde tutto intorno a te.

Ma non posso farlo da solo?
Certo, sei Tu la tua miglior guida e nessuno sa meglio di te, cosa è meglio per te.
Per alcune persone però, risulta difficile diventare un osservatore neutrale quando ciò che osservano è la loro vita e loro stessi e potrebbero restare intrappolati nel limiti della mente logica e nei giudizi del loro giudice interiore, spesso troppo severo.
Saper osservare i fatti della vita come esperienze di apprendimento interessanti senza andare in risonanza con le difficoltà o le sofferenze passate, può essere impegnativo se fatto da soli e ci si può ritrovare appesantiti e demoralizzati. Viaggiare in compagnia invece può rendere il tuo processo di metamorfosi, più rapido e piacevole.

Osa. Persevera. Sorprenditi.
Come trainer non potrò fare il lavoro al posto tuo, ma metterò a tua disposizione tutta la mia esperienza per rendere il tuo viaggio il più fluido possibile. Ci saranno momenti esilaranti e, non ti nascondo, ce ne saranno altri meno facili, del resto nessun viaggio può essere tutto in discesa, fa parte della sfida. Ma avrai tutti gli strumenti e il supporto di cui avrai bisogno per proseguire sul tuo percorso!
Ti accompagnerò, un passo alla volta, in un’avventura dove il paesaggio è la tua interiorità e una versione migliore di te, la tua destinazione.
I percorsi che propongo possono essere personalizzati affinché si adattino alle tue necessità e ai tuoi impegni. Viviamo in tempi frenetici e non sempre è facile ritagliarsi del tempo per noi stessi ma se tu hai volontà, io ho flessibilità e se sei davvero motivato a stare meglio troveremo facilmente un punto di incontro.


NODI EVOLUTIVI
- Meditazione e Tapping in onde Theta -

I nodi evolutivi si formano quando, in tenera età, si vive un evento particolarmente intenso, non necessariamente drammatico, che induce un bambino a sentirsi sminuito, spaventato o semplicemente insicuro.
Possiamo paragonare questi nodi alle lenti degli occhiali. Ognuno di noi ha il suo paio di occhiali ma tutti noi vediamo e filtriamo il mondo attraverso delle lenti, che ci portano a interpretare la nostra vita attuale in base alla nostra vita emotiva passata. Questo percorso ci permette di conoscere, ri-conoscere e sciogliere questi nodi imparando a comprendere gli attori che recitano sulla scena della nostra personalità.
Percorso: 5 incontri individuali su appuntamento

Prenota il tuo percorso cliccando qui

Theta Healing Torino
"Non puoi tornare indietro e cambiare l’inizio, ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale."
(C.S. Lewis)
Dove mi trovi su appuntamento:
Via Carso 43 - 10098 Rivoli - Italy -
Lunedì - Venerdì: 10 - 19
line ver
Eleonora Merlo - p.i. 12703420013
Informazioni +39 392 32 59 754
Email Address info@thetaedintorni.it
NOTA BENE, tutte le tecniche contenute in questo sito consistono  nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non  comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono  cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non  intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.
Torna ai contenuti