
SCAVO PROFONDO
10 metodi per scavare il subconscio
La tecnica Thetahealing è favolosa nel trovare le origini dei nostri problemi poiché durante i corsi, viene insegnata un’incredibile tecnica chiamata "scavo".
Questa modalità ci permette di individuare le convinzioni subconscie che creano difficoltà o problematiche nelle nostre vite e attraverso l'Amore Incondizionato, trasformarle in sistemi di credenze potenzianti per noi.
Questo seminario è stato creato per portare tutti i ThetaHealers® ad un buon livello di padronanza di questa tecnica. Durante questo corso infatti, si ha modo di imparare approcci diversi di scavo, in funzione delle tematiche su cui state lavorando.
Vi renderà quindi più facile individuare il cuore di un problema e le convinzioni limitanti su cui agire, in modo da poterle risolvere all’origine ed evitare così che i risultati ottenuti, siano solo temporanei.
Questo seminario ti renderà più abile nell’aiutare i tuoi clienti a capire i loro atteggiamenti e le dinamiche che si presentano nella loro vita e, a fine sessione, si sentiranno più equilibrati e leggeri..
Dettagli del corso

Prerequisiti: DNA Base, DNA Avanzato
Durata corso: 2 giorni consecutivi
*Acconto iscrizione: 50.00 EUR
Importo seminario: 400.00 EUR
Anche a rate con 

Termine iscrizioni: una settimana prima di inizio corso
Materiale incluso nel seminario:
- Manuale praticanti
- Diploma ufficiale THInK numerato
- Libro di Vianna: "Theta Healing - Cambia le convizioni"
- Diploma ufficiale THInK numerato
- Libro di Vianna: "Theta Healing - Cambia le convizioni"
Modalità di iscrizione online:
Clicca su CORSI in PROGRAMMA e scegli quale preferisci.
Il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
*L'acconto non è rimborsato se lo studente iscritto dà disdetta oltre il termine ultimo per le iscrizioni; è interamente rimborsato, o considerato caparra per altro corso equivalente, se lo studente dà disdetta entro il termine ultimo delle iscrizioni o se il corso non ha luogo per motivi non imputabili allo studente iscritto.