Studio olistico Torino | Sessioni Individuali - ThetaHealing - ThetaHealing | ThetaeDintorni di Eleonora Merlo

Vai ai contenuti
Sessioni Individuali
Se hai piacere di lavorare su di te in modo riservato stando comodamente seduto in poltrona, potrai prenotare una sessione individuale in studio, della durata di circa un’ora e mezza.

Sarai guidato in una breve meditazione per “rallentare le onde cerebrali” fino a raggiungere l’onda Theta e viaggerai oltre le convinzioni e i blocchi presenti nel subconscio, che portati alla tua attenzione, potranno essere rilasciati e sostituiti con convinzioni potenzianti, scelte da te.

Sarai rilassato come se stessi dormendo ma resterai cosciente e sarai tu a decidere come “riprogrammare il tuo inconscio” affinché diventi un valido aiutante e non più un tuo ostile nemico.

Sarai meravigliato per l'efficacia di un percorso gentile e rapido e, gradualmente, inizierai a guardarti e a guardare la vita, con occhi diversi.
Le sessioni individuali fanno per te se:

senti di attraversare un momento di stallo e hai bisogno di un “aiuto” per sbloccarti e rimetterti in moto,
hai voglia di cambiare ma non sai bene da che parte cominciare;
dintorni
desideri avere un maggior controllo sulle tue emozioni; vuoi armonizzare il rapporto con il tuo corpo; desideri riappacificarti con il passato diventando così, sempre più presente nel presente e creativo per il futuro.Qualunque sia la tua storia, hai sempre il potere di cambiare le cose.
"Non puoi tornare indietro e cambiare l’inizio, ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale."
(C.S. Lewis)
INDIRIZZO:

Corso Vinzaglio - 10121 Torino - Italy -
Via Carso 43 - 10098 Rivoli - Italy -
line ver
ORARIO

Lunedì - Venerdì: 10 - 19
CONTATTI

Whatsapp: clicca qui
Informazioni +39 392 32 59 754
Email Address info@thetaedintorni.it
line or
NOTA BENE
Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono  nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non  comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono  cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non  intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.
Torna ai contenuti